Mai come nel giorno delle nozze, una sposa vuole essere raggiante.Per prima cosa, fondamentale sono il trucco e parrucco,ma per illuminare ancora di più viso, collo e magari décolleté ci pensano i gioielli.Dividiamo la scelta del gioiello perfetto in base all'acconciatura ed allo scollo del vestito.

1)Se la scelta è stata una pettinatura sciolta gli orecchini indicati sono dei classici punti luce in diamanti 

2)Per chi invece ha scelto il rosso per le proprie nozze vuol dire essere molto decisi e persone dal forte entusiasmo per questo come seconda scelta abbiamo deciso di proporvi un paio di orecchini in oro bianco con diamanti e rubini.

3)Questa terza proposta è per chi ha optato per un'acconciatura raccolta,sono indicati degli orecchini pendenti che insieme al giusto trucco illuminano il viso,un modello con chiusura a monachella è decisamente comodo e da più sicurezza alla sposa.

Il collo e il décolleté vanno incorniciati con collane e ciondoli. In questo caso, la scelta del gioiello sposa dipende tutta dal tipo di scollo che ha l' abito da sposa.

La scelta può ricadere su una catena con ciondolo oppure su di un girocollo questo dipende anche dai gusti della futura sposa.

5)Per quanto riguarda il girocollo una possibile scelta potrebbe essere un modello totalmente in oro della linea Stretch, disponibile in oro bianco o per le amanti dell'oro, in versione gialla.

               

6) Seconda possibilità per arricchire il proprio décolleté è una catena con un ciondolo di dimanati che può essere abbinato sia agli orecchini punto luce oppure ad un orecchino pendente.

7)L'ultimo gioiello può essere sul polso della futura sposa, un bracciale tennis è il tocco d'eleganza che manca per completare la dura scelta dei gioielli.

Tutti i gioielli proposti sono firmati CHIMENTO,inoltre hanno una Garanzia Internazionale che certifica l'autenticità della creazione e il design esclusivo. Le finiture sono realizzate a mano da valenti maestri orafi. I diamanti, le pietre preziose e le perle sono selezionati e qualitativamente controllati dal Laboratorio Gemmologico CHIMENTO al fine di garantire un elevato livello qualitativo.La Garanzia Internazionale che accompagna ogni gioiello CHIMENTO è anche un Certificato di Assicurazione valido nel mondo intero e prevede la sostituzione del gioiello a seguito di uno dei seguenti eventi: Rapina mediante violenza o minaccia alla persona; Scippo; Distruzione del prodotto causata da incendio.